Buon pomeriggio lettori!
Oggi è il 21 giugno (NdR: “Ma va? Non ce n’eravamo accorti!”) e questo significa che è ufficialmente cominciata l’Estate!
Sì, lo so cosa state pensando: “Perché, le temperature da Inferno Dantesco che abbiamo sperimentato fino a oggi che cos’erano, invernali per caso?”; se questo Blog si chiama “Books and Rain” ci sarà anche un motivo e ve lo svelo proprio nel giorno più lungo dell’anno: odio l’Estate. Oh! L’ho detto e adesso mi sento libeeeera e feliiiiceee!
No, ok, torno a fare la persona seria (ci provo).
Dicevo che oggi comincia ufficialmente l’Estate e Consuelo del blog Palle di Neve di Co. ha pensato bene di riunire noi book-bloggers con un’iniziativa davvero carina che è quella de La Sfida Estiva della Blogger League.
Avete anche voi un book-blog e volete partecipare? Niente di più semplice: basterà essere iscritti al gruppo Facebook della Blogger League (cliccami) e creare un articolo sul vostro blog per presentare la Sfida e un altro a Sfida conclusa con gli obbiettivi raggiunti.
La Sfida inizia oggi, 21 giugno e si concluderà il 21 settembre (date indicative).
Volete conoscere gli obbiettivi che ci siamo posti?
Eccoli:
• Leggere un libro della propria TBR
• Leggere il primo libro di una serie in corso di pubblicazione o completa
• Leggere un classico
• Leggere un libro SELF
• Leggere un libro la cui cover ti attira
• Leggere un caso editoriale
Vi sembrano dei buoni obbiettivi? Io cercherò di completarne almeno qualcuno, ma per sapere se ci sarò riuscita, dovrete attendere il 21 settembre.
E voi, avrete intrapreso qualche challenge estiva?
Fatemelo sapere con un commento e buon inizio Estate!
Mara