Cover Reveal - Nicolaj di Kristen Kyle - Man of Honor #1

giovedì 15 dicembre 2016

 

 

 


Buongiorno lettori! 

 

Oggi vi svelo la cover di Nikolaj, primo romanzo della serie Men of Honor di Kristen Kyle, realizzata da Lovely Covers – Graphic Design. 

 

 

 

Titolo: Nikolaj

Autrice: Kristen Kyle

Serie: Men of Honor, #1

Genere: Mafia Romance

Editore: Self-Publishing

Prezzo eBook:  € 1.99 (prezzo lancio per la prima settimana € 0.99)

Uscita: 15 Gennaio 2017

 

 

 

 TRAMA:

 

Le mie origini mi perseguitano. 

Le mie mani sono sporche del sangue dei miei nemici. 

Ho lottato per essere libero. 

Ho combattuto per conquistare il mio posto nel mondo. 

L’ambizione e il successo hanno sempre placato il mio desiderio di riscatto. 

Ma non i miei incubi. 

Ora finalmente sono sul punto di raggiungere tutti i miei obiettivi e dimenticare il passato. Sulla mia strada, però, c’è un ostacolo: Anthony Calabrese. 

Il boss della mafia italiana mi ha fatto una proposta che non posso accettare. 

La guerra è inevitabile, tuttavia non ho bisogno di un esercito. 

Isabella Calabrese sarà la mia arma. 

La principessa scoprirà che con i russi non si scherza. 

Suo padre dovrà scegliere tra il vivere senza il suo cuore o arrendersi a me. 

C’è solo un problema. 

Gli occhi di Isabella mi scavano dentro, leggono la mia anima corrotta, si insinuano nella mia mente disturbata. 

Riuscirò a piegarla prima che lei distrugga me? 

 

 

MAN of HONOR

 

1 – Nikolaj

2 – Vincent

 

 

 

 

 

TEASER GRAFICO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GUARDA IL BOOKTRAILER

 

 


 

 


 

 

 

L’AUTRICE

 

 

Kristen Kyle ama la lettura, i gatti e il vino caldo. È cresciuta guardando Il Padrino e Scarface e ha sempre saputo che prima o poi avrebbe scritto un Mafia Romance. Che gusto c’è nel descrivere un “man of honor” senza parlare del suo cuore? 

Nikolaj è il suo romanzo d’esordio.

 

 

Facebook | Goodreads | Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate di questo romanzo? Io non vedo l’ora di leggerlo!

 

 

 

 

Mara


Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS