Vincitore premio Calendario dell'Avvento - Giorno 5

domenica 10 dicembre 2017

Buona domenica, lettori!

 

Oggi vi presento i risultati del contest de Il Calendario dell’Avvento, organizzato dalla Book’s League e di cui trovate il mio primo post QUI.

 

Avete commentato in quattro e ringrazio tutte per le vostre opinioni; a quanto ho potuto leggere, siamo tutte abbastanza ferrate sui film di Natale, eh?

 

Prima di annunciare i vincitori volevo comunicare il premio: l’e-book di Storie e vite di SUPERDONNE che hanno fatto la SCIENZA di Gabriella Greison.

 

 


 

Altro che principesse, le bambine da grandi VOGLIONO FARE LE ASTROFISICHE!

 

Questo libro raccoglie venti storie e venti illustrazioni di donne straordinarie che con intelligenza, amore, perseveranza e passione hanno contribuito all'avanzamento della scienza e del progresso umano.

 

Dall’autrice bestseller di L'incredibile cena dei fisici quantistici, il racconto accurato e appassionante dell'universo femminile della scienza.

 

Un team di super illustratori e artisti internazionali, tutti uomini, dedica un ‘omaggio floreale’ alle super scienziate.

 

PAOLO BACILIERI • PEPPO BIANCHESSI •  JEAN BLANCHAERT • IACOPO BRUNO • DAVIDE CALÌ • IVAN CANU • ANDREA CAVALLINI • ALDO DAMIOLI • GIANNI DE CONNO • MANUELE FIOR • BEPPE GIACOBBE • NEIL GOWER • FEDERICO MAGGIONI • PIERRE MORNET • FABIAN NEGRIN • LORENZO PIETRANTONI • DAVIDE PIZZIGONI • VLADIMIR RADUNSKY • GUIDO SCARABOTTOLO • STEPHAN WALTER.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per selezionare il vincitore ho utilizzato il sito random.org e ho deciso di considerare anche i commenti arrivati il giorno 6 (quindi il giorno successivo al mio post), perché ho pubblicato molto tardi e avevo dato tempo fino a mezzanotte per inserire il proprio commento, ma mi sono resa conto che era veramente poco, perciò ho dato un po’ più di campo libero.

 

Le partecipanti idonee sono, quindi:

 

Lara Milano e

Buona Lettura

 

 

 

 

Perciò, la vincitrice è Lara Milano!

 

Lara, contattami pure su Facebook alla pagina del Blog per inviarmi la tua e-mail, in modo che possa inviarti il tuo premio <3

Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di giornata e non dimenticate di seguire la casella di domani de Il Calendario dell’Avvento, sempre qui sul mio blog, perché vi darò qualche spunto per fare un regalo anche ai più piccoli della famiglia, ovviamente a tema letterario ;)

 

A presto!

 

Mara

2 commenti:

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS