W... W... W... Wednesday #1

mercoledì 20 aprile 2016

Buonasera a tutti! <3

 

Dopo aver inaugurato il blog con la recensione di una Serie che ho concluso diverso tempo fa, inauguro anche la prima Rubrica: quella del W… W… W… Wednesday!

 

Chiunque può partecipare, basta rispondere a tre semplici domande (in inglese iniziano tutte con W, da qui il nome):

 

 

- Cosa stai leggendo?

 

- Cosa hai appena finito di leggere?

 

- Cosa leggerai in seguito?

 

 

Ma partiamo con ordine:

 

 

 

Cosa stai leggendo?

 

 

 

 

 

Ringrazio il sito NetGalley e la Casa Editrice St. Martin’s Press per avermi fornito una copia e-book del libro Blue Bath di Mary Waters-Sayer, da leggere e recensire prima della sua effettiva pubblicazione.

È una storia molto intensa e coinvolgente e mi sta piacendo molto; sono a più della metà del libro e sono davvero contenta di aver scelto questo libro come lettura della settimana, perché, inconsciamente, avevo bisogno di un pizzico di arte, romanticismo e, perché no, tradimento.

Ve ne parlerò prestissimo in una recensione.

 

 

 

Cosa hai appena finito di leggere?

 

 

 

 

Ho appena terminato La Spada di Shannara di Terry Brooks. Dopo l’avvento della Serie TV targata MTV, ho deciso di dare una chance a questo libro, perché da tempo era nella mia wish-list. Mi sono innamorata di ogni singolo personaggio e non vedo l’ora di continuare con i libri successivi!

Anche di questo libro, attendete presto una recensione.

 

 

 

 

 

Cosa leggerai in seguito?

 

 

 

 

La mia prossima lettura sarà Holding Smoke di Elle Cosimano. Anche per questa e-book copy ringrazio NetGalley e la Casa Editrice Disney Hyperion per avermi concesso la possibilità di leggere e recensire in anteprima questo libro.

La prima cosa che mi ha colpito è stata la copertina, perciò non vedo l’ora di iniziarlo!

 

 

 

 

 

Quali sono le vostre letture, invece?

Sono curiosa di saperlo!

Nessun commento:

Posta un commento

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS